Kate Middleton, il comunicato ufficiale di Kensington Palace (1 / 2)

Kate Middleton, il comunicato ufficiale di Kensington Palace

Raffinatezza, eleganza, rispetto delle regole imposte  dal suolo ruolo, modi di fare che ricordano tanto quelli della suocera, l’iconica Lady Diana, prematuramente scomparsa in un tremendo schianto stradale,  Kate Middleton ha, da sempre, ricevuto solo stima, ammirazione, affetto da parte dei sudditi.

Quarantadue anni, bruna, dai capelli lunghi e mossi, con gli occhi chiari e il sorriso rassicurante, Kate, moglie dell’erede al trono William, principe del Galles, è una donna che ha sempre accettato le rigide regole della monarchia, senza mai ribellarsi. Lo ha fatto senza se e senza ma ed è per questo che è sempre stata così amata, dalla compianta regina Elisabetta, da tutti i membri della famiglia reale.

Ha seguito rigidamente tutti i dettami del suo ruolo, presenziando, sempre accanto al marito, negli eventi più importanti. Mai un rumors, mai un’aria di crisi o una parola di troppo, se non acclamazioni da parte dei sudditi che rivedono in lei Diana, la principessa triste che è stata sempre ammirata per le sue opere di beneficienza e che, a differenza di Kate, ha creato problemi per la sua aria da ribelle.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

I sudditi, la famiglia reale ma anche tutti noi, stiamo vivendo ore di apprensione per le condizioni di salute della Middleton, che, come noto, è stata ricoverata. Una notizia raggelante per il mondo intero, a caccia di aggiornamenti sul suo attuale quadro clinico che, di ora in ora, continua ad evolversi.

Poco fa, direttamente da Kensington Palace, è arrivato il comunicato ufficiale, riguardante proprio l’amata principessa. Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo.