Kate Middleton, il comunicato sul principe William: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Kate Middleton, il comunicato sul principe William: ecco cosa sta succedendo

La principessa Kate Middleton sta tenendo in apprensione il mondo intero, non solo i sudditi, per via del suo ricovero alla London Clinic, cui è conseguito un intervento all’addome. Oggi siamo all’undicesimo giorno di ospedalizzazione e, naturalmente, la Royal Family è stretta attorno alla principessa.

Dal 16 gennaio ad oggi, tutto quello che è trapelato sulle sue condizioni di salute, lo dobbiamo solo a stringati comunicati del Palazzo, per cui l’ansia sale anche perché i biografi reali hanno parlato di intervento serio, senza aggiungere nulla sul motivo che ha portato la Middleton sotto i ferri.

Sin da quando era fidanzata col principe William, i due sono sempre apparsi molto affiatati, complici, e questo è durato anche dopo essersi sposati, con la nascita dei loro tre pargoletti che sono ancora piccoli. Una famiglia felice, quella descritta dai tabloid inglesi, senza rumors che, spesse volte, riguardano le personalità così famose.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Su Kate e William nessuna tempesta, in tutti questi anni, sino alla notizia del ricovero e dell’intervento, attorno al quale la famiglia reale si è stretta nel massimo riserbo, mentre si è aperto sin da subito il giallo sulle reali condizioni della principessa che ha, da sempre, ottenuto solo ammirazione e parole positive dei sudditi.

Poco fa, è arrivato il comunicato sul principe William. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che tutto il mondo è col fiato sospeso e si spera non stia accadendo nulla di grave.