Finora le condizioni di salute della principessa Kate sono state avvolte nel mistero e questo ha alimentato svariate supposizioni nel corso di questi mesi, sin da quando, a gennaio, è stata ricoverata e sottoposta ad un intervento all’addome presso la London Clinic.
All’interno della prestigiosa struttura privata londinese, la principessa è rimasta per 13 giorni ma non è mai stata precisata la natura dell’operazione, con notevole apprensione dei sudditi, della stampa inglese e del mondo intero che ha a cuore la sua vita.
Kate è stata catturata dai paparazzi ma, fino a poche ore fa, si è andato avanti solo per supposizioni, sino a quando è stata la stessa Middleton, moglie di William, futuro erede al trono, a rompere il silenzio con delle parole a dir poco raggelanti che sono arrivate come una doccia fredda, e che in brevissimo hanno fatto il giro del mondo, lasciandoci letteralmente senza parole.
Nessuno si sarebbe forse aspettato che lei, dopo due mesi, decidesse di esporre le sue condizioni di salute senza mezzi termini, senza ruotarci attorno ed è per questo che il clamore delle sue confessioni ha destabilizzato la stampa e i sudditi.
La principessa Kate è alle prese con una neoplasia ma di quale si tratta e come sta ora? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il mondo intero è davvero sconvolto da questa notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno.