La principessa Kate Middleton, dopo l’intervento all’addome avvenuto presso la London Clinic, e dopo 13 giorni di ricovero, è rientrata a casa, dove proseguirà la sua graduale ripresa. Le sue condizioni di salute, però, continuano a tenere col fiato sospeso il mondo intero che vorrebbe ricevere delucidazioni sul suo reale quadro clinico.
Kate,è da sempre stata amatissima dai sudditi, che hanno rivisto in lei, nel portamento, nell’eleganza , nel sorriso che l’ha sempre contraddistinta, un’icona di stile e fascino, proprio come lo era la compianta suocera Lady D, per tutti la principessa triste, deceduta in un tremendo schianto stradale.
La moglie di William, primogenito del re Carlo III e di Lady Diana Spencer, ha ricevuto solo consensi, plausi, belle parole, nel corso prima del suo lungo fidanzamento, poi durante il matrimonio, rallegrando la Royal Family con la nascita di tre splendidi bambini, George, Charlotte e Louis.
Purtroppo, però, dal 16 gennaio in poi, ossia da quando la principessa Kate è stata operata, alle lacrime di gioia per tutto ciò che ha donato alla alla famiglia reale, sono seguite lacrime di apprensione sulle condizioni di salute di Catherine, con una serie di ipotesi che hanno iniziato a circolare sul suo conto.
Ora è emerso che Kate Middleton ha lo stesso disturbo di Lady D. Vediamo quale, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia sta facendo il giro del web, lasciando tutti quanti senza parole , non solo i sudditi ma innumerevoli utenti sparsi per il globo che hanno sempre guardato con ammirazione la principessa.