Come già detto, attorno alla tipologia di intervento all’addome c’è sempre stato un grosso mistero e si sono fatte strada diverse teorie, sebbene una su tutte stia facendo molto parlare. Stando alle ultime indiscrezioni, Kate Middleton avrebbe l’ anoressia, dunque sarebbe alle prese con un problema non da poco, quello dei disturbi alimentari, proprio come Lady Diana, la sua compianta suocera.
Kensington Palace ha fatto di tutto per cercare di tenere a bada i diversi rumors sulle reali condizioni della principessa del Galles, sia per garantire il massimo riserbo nei confronti della Middleton che per proteggere i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis ma il silenzio della famiglia reale continua ad alimentare indiscrezioni e, una su tutte, sta lasciando tutti senza parole.
E’ stato il sito di gossip americano In Touch Weekly a mettere assieme tutte le ipotesi sulla patologia della principessa e, una di esse, è raggelante, poiché si parla di disordini alimentari legati alla bulimia. Il sito ha fatto notare quanto la magrezza eccessiva di Kate sia evidente, agli occhi dei sudditi, dei tabloid inglesi e del principe Williaam, suo marito, che , stando al sito di gossip, si infuria quando sente dire dalla gente che Kate abbia problemi alimentari, in quanto sua madre, Lady Diana, ce li aveva.
Al momento, i biografi reali hanno escluso che Kate fosse in pericolo di vita, mentre la biografa Angela Levin, amica intima di Camilla, che intervistata da GB News, ha associato Kate a Diana. In tutto questo calderone di rumors sulle reali condizioni della principessa, aleggia lo spettro del tradimento di William con Rose Hanbury, vicina di casa ed ex amica della principessa.
Riguardo a Rose, sappiamo che è stata presente alla cerimonia di incoronazione, e suo figlio ha sfilato accanto all’erede al trono George . Il gossip ha assemblato i pezzi, adducendo l’eccessiva magrezza di Kate alla sofferenza del tradimento, sino a quando è arrivato il ricovero alla London Clinic. Ad oggi, non vi è nessuna conferma o smentita della patologia della principessa per cui la notizia va presa con le dovute cautele, con le pinze.