Kate Middleton è la principessa più attenzionata dai tabloid, dal gossip di tutto il mondo e dalla stampa che sta seguendo dall’inizio di quest’anno l’evoluzione delle sue condizioni di salute. Sin da quando ha annunciato al mondo di avere una neoplasia, per la quale si stava sottoponendo ad un percorso di chemioterapia preventiva, tutti abbiamo tifato per la remissione della patologia.
Che questo non sia un anno facile per la Royal Family è evidente. Kate sta facendo i conti con gli effetti del percorso chemioterapico che stanno duramente minando il suo fisico, generando spossatezza, nausea, un dimagrimento davvero pazzesco, ma che non scalfiscono minimamente la sua bellezza.
Icona di semplicità, stile, eleganza, Kate è amatissima ed è stata una gioia per tutti vederla prima presenziare la Trooping the colour, celebre parata militare in cui si festeggia simbolicamente il compleanno del sovrano, poi la finale di tennis maschile a Wimbledon, sport che la principessa adora.
La passione per esso è notevole e vederla radiosa più che mai ci ha riempito di gioia, sebbene gli studiosi passino in rassegna ogni segnale del suo corpo, ogni comportamento, ogni dettaglio, anche quello meno impercettibile ad occhio nudo.
Cosa significano le fossette, la postura e il gesto per Charlotte? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo, poiché hanno un’interpretazione davvero molto profonda, molto di più di quanto si pensi .