Kate e William, la notizia è ufficiale: cosa faranno con i figli (1 / 2)

Kate e William, la notizia è ufficiale: cosa faranno con i figli

Le delicate condizioni di salute della principessa Kate, alle prese con  la chemioterapia preventiva dopo la diagnosi di neoplasia, pongono l’accento su un’altra questione, peraltro inscindibile, legata ai suoi tre figli,  piccoli. Parliamo di George, Charlotte e del terzogenito Louis,  frutto dell’amore con il principe William, erede al trono d’Inghilterra.

Questo è un periodo estremamente complesso per la Royal Family, in quanto non solo Kate, ma anche il re Carlo, ossia la persona più autorevole del Regno Unito, stanno facendo i conti con un brutto male. Come noto,  nuora e suocero, molto apertamente e come non è mai accaduto nella storia della monarchia inglese, hanno parato della loro patologia.

Che si tratti di un periodo delicato, è cosa  evidente  e, nonostante loro abbiamo chiesto  di rispettare la  privacy, in modo da potersi curare al meglio, il clamore mediatico del loro quadro clinico continua a tenere col fiato sospeso i sudditi, alimentando preoccupazioni ma soprattutto curiosità.

Ne parlano i   tabloid inglesi, ne parla la stampa tutta, in quanto le condizioni di salute dei due più autorevoli membri della famiglia reale è interesse globale, trattandosi di una delle Royal Family più chiacchierate al mondo.

Poco fa, è arrivata una notizia ufficiale riguardante i tre figli di William e Kate. Cosa faranno? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto questa domanda trova oggi una risposta ben precisa che vi forniremo.