Chi segue la cronaca internazionale saprĂ sicuramente che cosa sta succedendo in Inghilterra, e specialmente nella Royal Family, questo in quanto la Principessa del Galles Kate Middleton non sta affatto bene.
La donna è stata ricoverata nella giornata del 17 gennaio scorso alla London Clinic per sottoporsi ad una operazione all’addome già programmata. Per il momento non trapelano altre notizie dal Kensington Palace, ma di certo il tono del comunicato non fa dormire sonni tranquilli ai sudditi di Sua Maestà , Re Caro III.
Anche lui si trova in ospedale per la prostata ingrossata, ma la situazione per quest’ultimo non sembra seria. Quella di Kate invece sembra seria e si dice che la Principessa dovrà stare lontana dagli impegni politici almeno fino alla prossima primavera, cosa che potrebbe portare Kate e William ad annullare il loro viaggio in Italia.
Vedremo che comunicati in questo senso arriveranno da palazzo, fatto sta che gli inglesi e tutti gli abitanti del Commonwealth sono preoccupati per le sorti di Kate. La Principessa, ovviamente, e lo sottolineiamo a chiare lettere, non rischia la vita ma sono i toni del comunicato appunto che fanno capire che la situazione non sia assolutamente da sottovalutare.
Si era anche parlato di una neoplasia da cui sarebbe affetta la Principessa, ma questa circostanza sembra stata scongiurata anche dalle parole dello stesso comunicato.
Nella prossima pagina andremo a vedere dei particolari molto interessanti che legano Kate alla compianta Principessa Diana.