Lady Diana è stata una delle Principesse più amate del Regno Unito e del mondo. La sua umiltà l’aveva fatta in breve tempo amare da tutti e tutti non vedevano l’ora che diventasse lei la Regina. Ma qualcosa come si sa non andò per il verso giusto.
Diana Spencer perse la vita infatti in un sinistro stradale le cui cause non sono mai state chiarite fino in fondo. Ma che cosa c’entra Kate con Diana? All’apparenza nulla, se non che i sudditi sono preoccupati di perderla, visto anche la sua situazione di salute, ma ci sarebbero anche altri particolari che la legherebbero a Diana.
Secondo i tabloid britannici Kate è amata dai sudditi quanto Diana. Da quanto si apprende da Vanity Fair, ma anche da quanto è possibile vedere nelle immagini che circolano in ogni dove, Kate molto spesso indossa abbigliamenti e gioielli appartenuti a Diana.
Kate, al contrario di Diana, non ha avuto una infanzia priva di affetto, e la Principessa del Galles oltre ad indossare alcune volte gioielli appartenuti a Diana non fa nulla per attirare l’attenzione. E nonostante questo è entrata nel cuore di tutti. Sarà anche per la sua eleganze e i modi gentili e garbati.
“Volevo che mia madre fosse presente in qualche modo oggi” – queste furono le parole del Principe Harry quando diede a Kate l’anello di zaffiro appartenuti a sua madre.
Diana che è proprio il trait d’union tra lui e Kate. E visto che i sudditi le vogliono bene proprio come accadeva con Diana continuano a seguire la vicenda che oggi la vede protagonista. Siamo sicuri però che Kate si riprenderà presto.