Kate a Wimbledon, tutti hanno notato quel dettaglio (1 / 2)

Kate a Wimbledon, tutti hanno notato quel dettaglio

Kate Middleton, dall’inizio del 2024,  sta facendo i conti con la diagnosi di neoplasia che l’ha portata all’intervento e poi alla chemioterapia preventiva,  con tutti gli effetti collaterali che ne sono derivati, tra cui un notevole dimagrimento.  Gli occhi dei sudditi di tutto il mondo  si sono concentrati sulla principessa, che  sta vivendo il periodo più brutto della sua vita.

La stampa sta seguendo da vicino ogni  singolo aggiornamento sulle condizioni della principessa,  sperando di ricevere belle notizie, di quelle che riempiono il  cuore di gioia, dopo tanta sofferenza, anche perché la sua patologia è arrivata assieme a quella del povero Carlo.

L’abbiamo vista, stupenda, divina,  al Trooping the colour, la prestigiosa parata militare volta a celebrare il compleanno del sovrano e la sua presenza ha mandato in delirio i sudditi che non la vedevano da cinque mesi. Come noto,  la principessa ha voluto vivere la patologia  nella privacy più totale, lontana dal clamore della sovraesposizione mediatica.

E’ apparsa  visibilmente dimagrita, ma sempre solare, cercando di sorridere ai fotografi e ai sudditi, seppur alle prese col periodo peggiore della sua vita, e con gli effetti collaterali della chemioterapia preventiva.

Kate, poche ore fa, è apparsa a Wimbledon e, tra la gioia collettiva, lo sguardo di tutti è finito su un dettaglio che non è passato inosservato. Vediamo quale,  nella seconda pagina del nostro articolo in quanto, per la stampa,  è davvero molto ma molto importante per la principessa.