Kata scomparsa, è stato appena ascoltato dalla Procura di Firenze (1 / 2)

Kata scomparsa, è stato appena ascoltato dalla Procura di Firenze

Lunedì 3 luglio. Sono passate più di tre settimane  senza che di  Kataleya Alvarez, per tutti Kata,  si sappia nulla ,tenendo con il fiato sospeso tutti quanti che abbiamo a cuore le sorti di questa stupenda bambina.

Ci si chiede dove sia finita, se qualcuno le abbia potuto fare o meno del male, per quale motivo. Domande legittime che accomunano inquirenti,  familiari,  coloro che, da casa, stanno seguendo questa scottante vicenda riguardante una minore “inghiottita nel nulla”. La speranza, da parte di chi è lavoro per risolvere questo puzzle davvero complesso, è di ottenere notizie utili.

Parliamo delle sorti di un minore che non si sa se sia ancora viva o, purtroppo, no.  Quel che è certo, fino ad oggi, è che nello palazzo abusivamente occupato in cui la famiglia di Kata viveva, sgomberato a seguito della vicenda, si respirava un clima di fortissima tensione, di litigi per l’accaparramento degli appartamenti, e si erano già verificati episodi noti alle forze dell’ordine.

Il caso della piccola Kata continua ad infiammare la cronaca mentre proseguono, senza sosta, le sue ricerche, adempiendo ai disperati appelli dei genitori  che invitano,  chiunque sappia o abbia visto qualcosa, di comunicarlo a chi di competenza.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In questo scenario,  c’è  una persona che è stata appena ascoltata dalla Procura di Firenze. Vediamo di chi si tratta  e quali sono le sue rivelazioni, nella seconda pagina del nostro articolo