Julia Ituma, la perizia sul telefono. La scoperta choc, mamma incredula (1 / 2)

Julia Ituma, la perizia sul telefono. La scoperta choc, mamma incredula

Nel nostro Paese ogni giorno accadono dei fatti che sono degni di nota, e che sconvolgono molte volte la pubblica opinione. Si tratta di episodi molto gravi che provocano sconcerto anche in intere comunitĂ , specie se tali eventi avvengono in piccoli paesini.

Anche quando accade qualcosa ad un vip le persone vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia accaduto ai propri beniamini. In questo periodo nel nostro Paese sono avvenuti molti episodi che hanno fatto parlare di sé e sconvolto la vita di famigliari, amici e colleghi di personalità notissime in Italia, e non solo.

Purtroppo è di questi giorni la notizia dell’improvviso decesso di Julia Ituma, la pallavolista della Igor Novara trovata senza vita in strada sotto l’hotel dove alloggiava con la squadra, ad Instanbul, in Turchia. Sul caso ci sono ancora le indagini da parte delle forze dell’ordine turche.

L'ultimo messaggio di Julia Ituma alle compagne: una sua foto con parole di addio

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Da quanto si è appreso la Ituma si sarebbe tolta la vita, per questo la polizia turca sta scavando nelle ultime ore di vita della giovane sportiva in modo da capire che cosa sia successo. Sotto shock ancora i dirigenti della squadra e le stesse compagne di squadra.

In queste ore però sono arrivate ulteriori novità sul caso che sta tenendo con il fiato sospeso l’Italia intera. Nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli emersi in queste ore, in particolare quello che ha da dire la madre di Julia.