Jasmine Carrisi è la figlia più giovane di Al Bano, frutto della relazione con la donna che, da parecchio tempo, gli è accanto, la showgirl leccese Loredana Lecciso. Classe 2001, Jasmine è una cantante e attrice che abbiamo avuto di conoscere in programmi televisivi come The Voice Senior e Battiti Live.
Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto quando aveva appena 17 anni, vestendo i panni di Isabella d’Aragona nel film La Dama e l’ermellino del regista Lorenzo Raveggi, mentre il suo esordio come cantante è arrivato tempo dopo, nel 2020, con il singolo Ego.
Nel 2021 si è esibita assieme a grandi artisti italiani e internazionali come Bob Sinclair, Alvaro Soler, Emma Marrone, Mengoni e altri sul palco di battiti Live e non è tutto, in quanto ha recitato in Beautiful durante il 2023. Bionda e bella come la mamma, la showgirl Loredana Lecciso, Jasmine è una ragazza energica, vulcanica, senza peli sulla lingua, che si è raccontata in un’intervista a tutto tondo, facendo delle clamorose confessioni che sono finite inevitabilmente sotto gli occhi del gossip e di milioni di italiani che hanno avuto modo di apprenderle.
In qualità di figlia d’arte, della sua vita finiscono con l’occuparsene le riviste patinate e le sue parole lasciano il segno, non passando inosservate.
Jasmine Carrisi si è lasciata andare ad una confessione su Romina Power che sta innescando una vera e propria bufera sui social. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio ,nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante curiosità dei nostri appassionati lettori.