Jasmine, la confessione su Romina Power: "Lo sanno che…" (2 / 2)

Nonostante la sua giovane età, Jasmine Carrisi ha le idee ben chiare, è una ragazza completa che si dedica a al piccolo e grande schermo e al mondo della musica, pur non disdegnando gli eventi mondani, tipo il red carpet del Festival di Venezia, in cui è apparsa in coppia col padre.

Ma qual è invece il rapporto che la lega a Romina Power, ammesso che ci sia? Jasmine si è raccontata in un’intervista davvero molto profonda, in cui ha ripercorso le sue ultime avventure televisive, in cui ha parlato della sua famiglia e si è lasciata andare a delle confessioni, anche molto accese, riguardanti Romina Power, la storica ex moglie di suo padre.

Questa volta sembrano lontani i tempi in cui era la mamma Loredana, ad essere inserita nel chiacchierato triangolo amoroso che ha visto lei, Albano e Romina al centro del gossip. Quegli anni sembrano quasi un’altra epoca, dal momento che Jasmine è cresciuta e ha detto la sua.

Lo ha fatto in un’intervista che continua a innescare un fortissimo rumore, facendo parlare il popolo diviso tra fan e haters. I primi capiscono la sua ironia, i secondi, invece,  vedono le sue parole in altri termini, evidenziandone la presunta cattiveria. Ma cosa avrà mai detto la Carrisi di così eclatante?

Quando le è stata posta una domanda su Romina. Jasmine ha risposto con una franchezza disarmante: “Con Romina Power non ho un rapporto, ma lavora con mio padre ed è la mamma delle mie sorelle”. E Romina cosa farà ora? Replicherà o meno? Staremo a vedere, in attesa di aggiornamenti.