C’è poco da fare, c’è poco da dire, in quanto Jannik Sinner ha fornito l’ennesima conferma di essere il numero uno al mondo e il tennis, quello azzurro, non può che gioire per il suo ennesimo trionfo. Ci ha fatto sognare, come del resto ha sempre fatto, e non possiamo che essergli grati.
L’altoatesino, giovanissimo, brillante, spigliato, ha conquistato la Coppa Davis e il cielo di Malaga si è tinto di bianco, verde e rosso, i colori della bandiera italiana, portati in alto da un ragazzo che ci ha rubato il cuore.
Numeri da record, i suoi, numeri che ci hanno fatto vivere l’ennesimo sogno ad occhi aperti, minuto per minuto. E pensare che per L’Italtennis, con la Coppa Davis di quest’anno, è la seconda vittoria dopo 47 anni in cui non si vedeva l’ombra di un simile tripudio.
Che Sinner sia una garanzia, non me ne vogliano gli haters, è un dato di fatto e quello che è accaduto dopo il suo trionfo è l’ennesima dimostrazione di quanto questo ragazzo sia incredibile, non solo sul campo da tennis ma nella vita e nei rapporti umani.
Il gesto di Sinner dopo la vittoria della Coppa Davis ci ha fatto sognare. Curiosi di sapere cosa ha fatto? Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in milioni sono gli utenti che lo stanno commentando sui social.