Una giornata assolutamente da dimenticare, per la cronaca nazionale che deve fare i conti con l’ennesima notizia di sinistro stradale. In questo caso, le immagini sono davvero sconvolgenti e sembrano quelle di un set d’azione, se non fosse per il fatto che siano tremendamente vere, purtroppo.
Continua il triste bollettino dei sinistri sull’asfalto davvero preoccupanti, e sono in tanti gli utenti che, sin da quando la news ha iniziato a diramarsi, chiedono insistentemente se ci sono stati coinvolti in modo grave.
Il mezzo si è ribaltato, come potete notare, per cui si è trattato di un incidente forte, uno di quelli che continuano ad occupare le testate di cronaca italiane, tra lo sconcerto collettivo e quel senso di impotenza che ci pervade, quell’avere le mani legate dinnanzi al destino, a volte davvero tremendo.
Sono in tanti i bimbi che, quotidianamente, viaggiano sui mezzi di trasporto per recarsi a scuola, quindi questo sarebbe potuto accadere ai nostri figli. Se solo capissimo che nessuno è immune da simili spiacevoli episodi, avremmo già fatto un grosso passo avanti verso un pianeta più empatico di quanto lo sia.
Uno scuolabus carico di bambini si è ribaltato in Italia. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina seguente, sulla base delle ultimissime informazioni diramate a mezzo stampa, che ricostruiscono lo sconvolgente sinistro stradale che ha avuto minori come protagonisti.