Siamo a settembre ma, specie nel sud della nostra penisola, le temperature continuano ad essere proibitive. Il caldo imperversa e sono in tanti a recarsi in spiaggia, cogliendo l’occasione per farsi un bagno. Purtroppo, però, le spiagge non sono solo il luogo in cui i bagnanti possono trovare refrigerio ma diventano teatro di macabri scenari.
Ancora una volta, è la cronaca nera nazionale che ci ha dato contezza di quello che i soccorritori si sono trovati dinnanzi agli occhi. Parliamo, purtroppo, di un deceduto, e la notizia sta correndo veloce, passando dai siti d’informazione locali a quelli nazionali, tra lo sconcerto collettivo e la richiesta di delucidazioni.
Sono notizie che suscitano sempre fortissima amarezza poiché si tratta di ritrovamenti in cui non c’è, ormai , più nulla da fare, se non constatare l’avvenuto trapasso, per poi risalire alla causa dello stesso.
In questa rovente estate, sono stati svariati i casi di decessi in spiaggia, chi per malori improvvisi, chi per annegamento, ma, a quanto pare, le brutte news non si placano, come se alla sofferenza non ci fosse mai una fine.
Un corpo senza vita è stato, poco fa, ritrovato su una spiaggia italiana ma cosa è accaduto? Ricostruiamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina, sulla base degli ultimi aggiornamenti battuti a mezzo stampa, dal momento che gli utenti vorrebbero capire cosa ha determinato il trapasso.