Italia, nuova allerta meteo: è questione di ore (1 / 2)

Italia, nuova allerta meteo: è questione di ore

Un giugno davvero da far impazzire, quello in corso e mancano solo due giorni alla sua fine. Cosa ci attende? Cosa avrà mai in mente?  Possiamo già anticiparvi che i satelliti, i quali dall’alto osservano tutto ciò che sta per accadere, in modo da darci delle dritte, in grado di definire i contorni dei fenomeni meteo prossimi a toccare la nostra penisola.

Ma andiamo con ordine.  Dovremmo essere quasi giunti nel vivo dell’estate, eppure il meteo non è più quello di una volta, in quanto le stagioni non esistono più.

Ora che stiamo arrivando al fine settimana,   deponiamo in esso le speranze di un bel sole che ci possa portare al mare o all’aria aperta ma, a quanto pare, i piani dovranno essere rinviati a data da destinarsi per via di un’ennesimo colpo di scena meteorologico.

Ebbene si,  niente sole, dicono gli esperti poiché, a brevissimo,  a causa di una nuova allerta meteo, tutto cambierà nuovamente e in modo anche considerevole,  seppur la cosa non ci stupisca più di tanto, essendo ormai abituati ai colpi di scena meteorologici.

Ormai è questione di ore  per la nuova allerta meteo che interesserà l’Italia. Vediamo insieme quando nella seconda pagina del nostro articolo, poiché il fine settimana sta per giungere e le previsioni degli esperti non promettono nulla di buono, a quanto pare.