Italia, Luigi Mariano Musci è deceduto a soli 13 anni (1 / 2)

Italia, Luigi Mariano Musci è deceduto a soli 13 anni

Una notizia davvero raggelante , una notizia che ci  fa piangere ma anche riflettere su come la vita, a volte,  voli via come un soffio di vento.  L’immagine di questo ragazzino sul manifesto funebre è un colpo al cuore per tutti noi.

Vorremmo non voler mai sentire storie simili perché, quando si tratta di minori che perdono la vita, il pensiero va dritto ai genitori, immedesimandoci nella sofferenza di un lutto che non ha mai fine.  Un padre, una madre, che hanno concepito  un figlio con amore, come possono reggere lo strazio di dovergli dire addio?

Non esiste cosa peggiore al mondo e i tanti messaggi di cordoglio, via social, dimostrano quanto grande e preziosa sia la vicinanza degli utenti in quei momenti. Seppur telematica, ci fa sentire tutti una grande famiglia, nella condivisione dell’immane sofferenza legata alla scomparsa prematura di una giovane creatura.

Quello che vedete in foto, era un  bambino stupendo,  pieno di vita,  buono, divenuto un angelo troppo in fretta. Sono cose che non dovrebbero mai accadere ma, purtroppo,  la cronaca nazionale ci riporta spesso notizie simili. Sono in tanti  i piccoli strappati all’affetto dei loro cari e  questo, purtroppo, è l’ennesimo caso che ha scosso il mondo dell’informazione e milioni di utenti.

Luigi Mariano Musci è deceduto a soli 13 anni,  un lutto immenso per gli italiani  che piangono la dipartita di questo stupendo bambino. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.