Italia Loves Romagna, Laura Pausini finisce sotto accusa: la risposta (1 / 2)

Italia Loves Romagna, Laura Pausini finisce sotto accusa: la risposta

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose nel mondo, dalla vittoria del Festival di Sanremo del 1993 con il brano ‘La solitudine’ il suo successo è stato inarrestabile, tanto da varcare i confini nazionali. Si stima abbia venduto in tutto il mondo più di 70 milioni di dischi, ottenendo riconoscimenti internazionali tra i quali spicca il Golden Globe.

Originaria di Faenza, la nota cantante è uno dei volti noti della musica italiana in tutto il mondo; ha inciso brani in 5 lingue e ha collaborato con i più grandi della musica internazionale: da Madonna a Phil Collins, per passare da Miguel Bosè a James Blunt.

A 30 anni dai suoi esordi indimenticabili nel mondo della musica, Laura Pausini continua ancora ad incatare i suoi fan con la sua voce. Da giugno 2023 ad aprile 2024 rimarrà impegnata nella tournée Laura Pausini World Tour 2023-2024 composta da 43 date divisa in quattro parti. La prima parte si svolgerà con tre date in Piazza San Marco a Venezia e due date in Plaza de España a Siviglia a giugno-luglio 2023. Il tour proseguirà nei palazzetti italianie proseguirà in Europa e in America.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

In queste ore la nota cantante è tornata a far parlare di sè per un episodio di cui si è resa protagonista. Le sue parole stanno facendo molto discutere, non ci si aspettava una simile uscita da parte sua. Questa volta l’opinione pubblica italiana è rimasta profondamente divisa a metà sul suo conto.

E’ successo durante ‘Italia Loves Romagna‘, un evento benefico organizzato per la popolazione emiliana colpita dall’alluvione un mese fa. Si è pensato quindi di sostenere quella terra con un evento che ha attivato la macchina della solidarità e che ha visto la partecipazione di ospiti illustri come la Pausini. Peccato, però, che sia finita sotto accusa: scopriamo perchè.