Italia, le fiamme hanno divorato tutto: ci sono decessi (1 / 2)

Italia, le fiamme hanno divorato tutto: ci sono decessi

I vigili del fuoco sono dei veri e propri eroi in divisa. Li vediamo sempre in azione, mettendo a repentaglio la loro esistenza pur di salvare quella altrui, domando gli incendi e prestando soccorso ai coinvolti che, in alcuni casi, spirano prima del loro arrivo, mentre in altri escono  miracolosamente vivi.

In una costante lotta contro il tempo, purtroppo, ancora una volta la cronaca nazionale ci ha restituito una notizia che mai avremmo voluto comunicare. Parliamo di un incendio divampato proprio in queste ore che ha scosso il mondo dell’informazione e, di riflesso,  milioni e milioni di italiani che hanno avuto modo di guardare le prime immagini della vicenda.

Uno scenario apocalittico, a dir poco surreale,  quello che è i vigili del fuoco si sono trovati dinanzi agli occhi. Contro il destino, purtroppo, non c’è nulla che possa reggere. Quando decide di colpire, lo fa deliberatamente, nel modo più spietato e crudele possibile. Quel che resta è un senso immane di impotenza, per non aver fatto abbastanza, anche se quell’ abbastanza, in realtà,  è stato tutto il possibile.

Le fiamme hanno travolto in pochissimo tempo tutto quello che hanno incontrato al loro passaggio e per alcuni non c’è stato nulla da fare.

Un incendio improvviso e di abnorme portata ha seminato decessi e panico .Vediamo insieme in dettaglio cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sono in tantissimi gli utenti che sperano di ottenere delucidazioni,  volte a ricostruire la vicenda.