Italia, l’amato calciatore e il fratello sono deceduti in un sinistro stradale (1 / 2)

Italia, l’amato calciatore e il fratello sono deceduti in un sinistro stradale

I sinistri stradali rappresentano  una delle piaghe più difficili da debellare e, ancora una volta, l’Italia si è stretta attorno ad una famiglia che ha perso due suoi membri, un famoso calciatore e suo fratello, entrambi deceduti mentre viaggiavano a bordo di una vettura, ridottasi ad un cumulo di lamiere.

Vorremmo che  fosse una fake news, una delle tante che corrono veloci sul web ma è tutto vero, tremendamente vero, in quanto la piaga dei decessi sull’asfalto continua ad espandersi e  il destino non si preannuncia, irrompendo quando meno ce lo si aspetta,  magari durante o dopo delle ore di svago, di stacco dal trambusto della routine.

Non è la prima volta , purtroppo,  in cui giovani brillanti e promettenti perdono la vita  per strada, e quel che resta è lo sconcerto di familiari,amici, colleghi, che non si capacitano di come se ne siano potuti andare così.

Paolo, i bulli difesi dai genitori sul gruppo WhatsApp di classe Paolo, i bulli difesi dai genitori sul gruppo WhatsApp di classe

Da ogni parte della penisola, continuano a giungere messaggi di cordoglio, nei confronti dei familiari di due fratelli, spentisi in uno scontro  che non ha dato loro il tempo di mettersi in salvo, in quanto le  lamiere si sono trasformate in trappole, sotto gli occhi di diversi testimoni oculari che hanno allertato i soccorsi.

L’amato calciatore e il fratello sono morti in un  sinistro stradale che non ha lasciato loro  alcuno scampo. Ricostruiamo insieme l’accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la loro storia ha commosso l’Italia intera. Un giocatore della squadra Alseno, che partecipa al campionato di Terza Categoria, ha perso la...