Italia, inferno in autostrada: almeno 10 veicoli coinvolti (1 / 2)

Italia, inferno in autostrada: almeno 10 veicoli coinvolti

Non siamo ancora arrivati alla metà di questa settimana ma fioccano, purtroppo, le brutte notizie, e le immagini sono di per sè sufficienti a delineare la gravità del sinistro, l’ennesimo che ha occupato, in pochi istanti, le pagine di cronaca nazionale. Ogni giorno, i sinistri stradali e autostradali rappresentano una delle più grandi emergenze da fronteggiare.

Un bollettino, quello legato ai sinistri che continua ad espandersi, che non si riesce ad arrestarsi. Sono in tanti coloro che si mettono su strada per dirigersi sul posto di lavoro, raggiungere l’università, tornare dalla famiglia ma nessuno di loro potrebbe mai pensare che quello è il suo ultimo viaggio, anzi, magari lo potessimo sapere.

Di certo, se avessimo una sfera di cristallo, in grado di prevedere il futuro, potremmo correre ai ripari prima che tutto si verifichi. Ecco che, la stampa, puntuale anche nelle brutte news, ci fornisce contezza di un altro tremendo sinistro su un’autostrada nazionale.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

L’Italia tutta è sconcertata , mentre piovono messaggi di vicinanza, provenienti da ogni angolo del Paese, via social, in cui ci si sente più vicini, ai familiari di chi, suo malgrado, si trovava in quel momento in quel posto ed è stato coinvolto .

Un vero e proprio inferno si è materializzato su un’autostrada italiana, con almeno 10 veicoli coinvolti. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sebbene il bilancio sia ancora provvisorio e destinato ad aggravarsi .