Italia in lutto, l’amata giornalista è appena venuta a mancare (1 / 2)

Italia in lutto, l’amata giornalista è appena venuta a mancare

Sono ore di grande cordoglio a Mediaset per la scomparsa della nota giornalista. Il volto noto della carta stampata perde così una penna di spicco, una giovane donna che lascerà un vuoto profondissimo a Mediaset. Ha ricoperto per anni anche il ruolo di inviata, motivo per cui è ben nota al pubblico e ai telespettatori italiani.

Il mondo del giornalismo è in lutto per l’improvvisa dipartita della nota giornalista, ricordata da tutti per le sue grandi doti sia professionali che umane. Era capace di raccontare i fatti con una dovizia particolare, frutto della sua grande esperienza e dell’indiscusso talento.

Un coro unanime di cordoglio si è levato in queste ore in casa Mediaset e non solo. Ci lascia all’improvviso una giovane donna che ha lottato sino all’ultimo per avere salva la vita. Una battaglia che ha purtroppo perduto, ma dalla quale ne è uscita ugualmente vincitrice per il grande coraggio dimostrato.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

I telespettatori la ricorderanno nelle sue numerose apparizioni da inviata in celebri trasmissioni quali ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Fuori dal coro’. Era ormai riuscita a conquistarsi un posto d’onore nel panorama italiano del giornalismo.

La giornalista aveva pubblicato il suo ultimo post sul suo profilo Instagram circa tre settimane fa. Da allora un silenzio assordante che si è concluso purtroppo nel peggiore dei modi, con un triste annuncio da parte della sua famiglia. Scopriamo chi ci ha lasciati nella pagina successiva.