Italia in lutto, Giada ci ha lasciato a soli 31 anni dopo 4 mesi di agonia (1 / 2)

Italia in lutto, Giada ci ha lasciato a soli 31 anni dopo 4 mesi di agonia

Un lutto improvviso ha scosso l’Italia intera che piange la prematura scomparsa della 31enne che vedete in questa foto. Si chiamava Giada ed è stata strappata alla dimensione terrena in 4 mesi. Non si capacitano i genitori, i familiari , gli amici stretti, di come una tragedia simile sia successa.

Eppure è tutto vero e nessuno potrà più restituire questa splendida ragazza, piena di vita, cordiale, amorevole, a chi le ha sempre voluto bene. La sua storia, dai siti locali, è rimbalzata su quelli nazionali dove in tanti, dopo averla appresa, hanno scritto sentiti messaggi di cordoglio ai cari della 3enne deceduta.

Lo strazio ha preso il sopravvento, tra lo sconcerto e l’incredulità di una comunità che, di colpo, ha perso una sua compaesana,  dopo che è rimasta in bilico tra la vita e l’aldilà per quattro lunghi mesi.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Ogni speranza che potesse farcela, è stata vanificata dal triste annuncio del suo decesso che gettato nel baratro i familiari e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla nella sua breve vita…. vita segnata dal fortissimo impegno verso gli altri, sempre protesa all’ascolto e al supporto di chi era in difficoltà.

Giada ci ha lasciato a soli 31 anni dopo 4 mesi di agonia. Ripercorriamo insieme cosa è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che  la sua storia ha commosso milioni di utenti, sparsi per la penisola.