Italia in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: è deceduto Terens (1 / 2)

Italia in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: è deceduto Terens

Terens  è deceduto,  lasciando l’Italia intera letteralmente senza parole, in lutto. Sono notizie che irrompono, all’improvviso, e che generato sconcerto e amarezza  in milioni di utenti, raggiunti  da una notizia da brividi,  di quelle che  ci spiazzano.  Era amatissimo, stimato e benvoluto da tutti.

Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ,non può non esaltarne le virtù. Mille pregi,  tra cui bontà d’animo,  spirito ottimistico nei confronti della vita, capacità di dispensare con saggezza preziosi consigli… quelli la cui mancanza si sentirà eccome, in queste ore così concitate.

Un’Italia intera ne piange la scomparsa,  con un’interminabile  ondata di messaggi di cordoglio dai quali si evince quanto sia amato. Da tutta la penisola,   abbattendo la distanza chilometrica con la tecnologia e con i social,  la  vicinanza ai familiari di Terens è massima.

Purtroppo non possiamo far nulla contro il destino che, irrompendo all’improvviso, segna ,spesse volte  irreversibilmente, le esistenze terrene, strappandole all’affetto dei loro cari di botto, come un soffio di vento, tra lo sconcerto e l’incredulità collettiva nazionale.

Terens ci ha lasciati all’improvviso, e tutta l’Italia è in lutto. Vediamo insieme cosa gli è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto sono in tantli gli utenti che vorrebbero conoscere i  motivi sottesi dietro questa dipartita che ha scosso il nostro paese.