Il mondo dello spettacolo è in lutto per l’improvvisa dipartita di un noto personaggio. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che ha colpito proprio in queste ore tantissimi appassionati, colti di sorpresa da un annuncio inaspettato.
Se ne va un grande protagonista del cabaret italiano, che con grande passione e amore ha scritto delle pagine indelebili dello spettacolo italiano. Ancora oggi si cantano i suoi tormentoni musicali come “Maria Bonaria” e “La bombola“. La notizia di questa dipartita improvvisa ha già fatto il giro del web e delle maggiori testate nazionali.
Ci lascia un personaggio che lascerà un vuoto profondo tra i suoi tantissimi fan. Un coro unanime di cordoglio si è levato proprio in queste ore da tantissimi suoi amici e colleghi, che ricordano con grande affetto la grande professionalità mista all’umanità del grande Manera.
A dare il triste annuncio i famigliari dell’artista, i quali sono comprensibilmente affranti da questo lutto improvviso. Con la sua ironia e le battute fulminee, Manera è stato uno dei più grandi interpreti del sentimento popolare della sua splendida terra d’origine, che lo ricorda oggi con grande affetto.
Un successo che dura da oltre 40 anni quello del grande artista, che sarà ricordato per sempre per l’immenso talento e il tocco di gioia che riusciva a portare sempre nei suoi seguitissimi spettacoli. Il mondo del piccolo schermo è in lutto per la prematura dipartita di Manera: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.