Ancora una volta, una spiaggia è divenuta scenario di una tragedia che si è consumata sotto gli occhi impotenti dei bagnanti, i quali hanno assistito, impotenti, ad una scena straziante. Un uomo è deceduto davanti agli amici in quelle che dovevano essere delle ore di relax e spensieratezza.
Complici le elevate temperature, legate all’anticiclone che sta imperversando, stringendo la nostra penisola in una morsa, è facile che la situazione sfugga di mano. Il caldo da paura di questi ultimi giorni ,mette a rischio la salute di tutti i cittadini ma soprattutto di chi versa in condizioni di fragilità o ha patologie.
Non esiste una sfera di cristallo magica in grado di preannunciarci che qualcosa di brutto sta per accadere e quando simili notizie sopraggiungono, rappresentano un colpo al cuore per tutti gli italiani dall’animo sensibile che non possono non immedesimarsi in chi vive eventi simili.
Sono casi che non si vorrebbero mai sentire ma che, purtroppo, più di quanto si pensi, succedono all’ordine del giorno, raggelando milioni di persone e va ribadito che nessuno è esente dall’essere, di botto, travolto da simili accadimenti.
Un uomo è deceduto in spiaggia davanti agli amici. Ripercorriamo insieme che cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati, proprio in questi minuti, a mezzo stampa, raccogliendo le testimonianze di questi e dei bagnanti presenti sul lido.