Italia, ci siamo: arriva la neve. Tutte le zone interessate (1 / 2)

Italia, ci siamo: arriva la neve. Tutte le zone interessate

Ancora una volta, una significativa svolta meteo sta per raggiungere la nostra penisola  che, in queste ultime ore, è alle prese con un calo delle temperature e col tempo instabile.

Del resto, c’ è da mettere in conto che, non essendoci più le vere stagioni, gli stravolgimenti siano sempre dietro l’angolo e questa volta si parla di neve. Per gli appassionati dei fiocchi che cadono dal cielo, trasformando tetti delle case e strade in un’atmosfera da sogno,  sta per avverarsi il loro sogno.

Le nevicate faranno capolino sul nostro Paese, indicando l’arrivo del vero freddo, quello che finora, i nostalgici dell’inverno, si erano solo auspicati senza mai  essere raggiunti da questa lieta notizia,  che per loro rappresenta la vera svolta, dopo mesi e mesi di incertezza, in cui il caldo sembrava non voler mollare la presa sul Paese.

Gli esperti non hanno dubbi sul fatto che il maltempo sarà accompagnato dalla neve, avendo strumenti e mappe alla mano che non lasciano spazio a titubanze. Ovvio che la curiosità degli italiani è fortissima, specie per coloro che vogliono avere ben chiara la situazione, per organizzarsi, magari con un’uscita, sciando sulla neve.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Ormai è questione di una manciata di ore e arriverà la neve. Vediamo insieme quali saranno le zone interessate, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che tutto sta nuovamente per essere stravolto e ci sono delle date rigorosamente da annotare, proprio per non lasciarsele sfuggire ed essere preparati a tutto.