Ci sono episodi dei quali non si vorrebbe mai parlare in quanto rappresentano un colpo al cuore per chiunque abbia un briciolo di sensibilità.
Sono storie che rigano gli occhi di lacrime, perché si tratta di piccole vittime, di neonati innocenti che sarebbero potuti essere nostri figli, nostri nipoti.
Storie dai dettagli macabri che rendono ancora più raggelante l’accaduto, attorno al quale gli inquirenti sono al lavoro, freneticamente, per far luce sulla dinamica. A volte anche noi giornalisti facciamo fatica a raccontare quello che accade nel mondo, e appunto specialmente se ci sono coinvolte piccole creature.
Come si sa i gravi fatti di cronaca possono accadere davvero ovunque e in qualsiasi momento. Le circostanze simili non accadono inoltre soltanto alle persone comuni, ma anche talune volte ai vip, ovvero a quelle personalità famose che si distinguono per qualche loro particolare caratteristica.
Su ogni episodio grave che accade ci sono ad indagare le forze dell’ordine che cercano come sempre di capire che cosa sia precisamente accaduto in una data circostanza e in un determinato luogo.
Alcuni casi di cronaca fanno parlare per molto tempo il nostro Paese, anche per diversi anni, in quanto o non si è trovato il colpevole oppure c’è un cambio di passo per quanto riguarda le indagini. Nella prossima pagina andremo a parlarvi di un episodio avvenuto in queste ore che nessuno si sarebbe mai aspettato.