Italia, bimbo di un anno deceduto: la brutta scoperta sulla madre (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un gravissimo fatto è accaduto a Voghera, in provincia di Pavia. Purtroppo il protagonista e la vittima stessa di questo episodio è un bambino di appena un anno.

La comunità locale è davvero sgomenta per quanto avvenuto. Il piccolo sarebbe stato trovato senza vita in casa, a chiamare i soccorsi sarebbe stata la madre che ha visto come il figlio ormai non respirasse più. In breve tempo i soccorsi si sono precipitati nell’abitazione.

I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare la dipartita del piccolo. Ma è proprio sulla madre che si è fatta una scoperta che ha gelato letteralmente tutti quanti. Qualcosa che neanche i sanitari o il personale di polizia giunto sul posto poteva immaginare.

La madre ha infatti confessato di essere stata lei ad affogare il bambino pare nel corso di un raptus. La donna è stata condotta in ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso, dove è stata raggiunta dai carabinieri.

Per la donna, come di solito accade in questi casi, è scattato subito il fermo. Per ovvi motivi di privacy e di riservatezza, e vista anche la delicatezza dell’argomento, le generalità della donna e del piccolo non sono state rese note.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

La comunità di Voghera si interroga adesso su che cosa sia potuto accadere e come mai questa madre abbia deciso di agire in questa maniera su quella creatura innocente. Nelle prossime ore sicuramente arriveranno altri dettagli sul caso in questione. La notizia è stata ripresa dai maggiori media locali e nazionali visto che è una vicenda sociale che interessa da vicino anche la pubblica opinione.