Italia, autobus con circa 30 studenti avvolto dalle fiamme (1 / 2)

Italia, autobus con circa 30 studenti avvolto dalle fiamme

Tutto ad un tratto, le fiamme si sono levate altissime nel cielo e hanno avvolto un autobus, sotto gli occhi impotenti di chi ha assistito alla sconvolgente scena. Sembrava uscita da un film ma è stato tutto reale, come nei peggiori set. La notizia è stata battuta dalla stampa nazionale, tra lo sconcerto e l’incredulità.

Sono cose che scuotono, in un’Italia in queste ore già di suo gravata da fatti di cronaca davvero pesanti, come il triplice delitto di Monreale, di cui stiamo seguendo tutti gli sviluppi. Le immagini, in questo caso, parlano più dello scritto.

Da ogni parte della penisola, in tantissimi sono gli utenti che si chiedono quale sia stato il bilancio del rogo divampato nel mezzo e soprattutto se ci siano coinvolti, dal momento che su di esso viaggiavano circa una trentina i studenti.

Non è la prima volta che di mezzo, finiscono scolaresche, ed è impossibile, in questi minuti, non immedesimarsi in ciò che i genitori degli studenti a bordo del bus, stanno vivendo… un autentico incubo ad occhi aperti da non augurare nemmeno al peggiore dei nemici,  che ha fatto irruzione in pochi istanti, stravolgendo la giornata.

Un autobus con circa 30 studenti, tutto ad un tratto, è stato avvolto dalle fiamme. Vediamo insieme qual è il bilancio dell’accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicenda ha scosso gli italiani.