I passeggeri a bordo di un volo della ITA Airways, diretto a Roma, hanno vissuto momenti di panico impressionante… momenti in cui la paura di perdere la vita è enorme e la notizia, ricostruita dalla stampa proprio grazie alle loro preziose testimonianze, ha fatto il giro dei siti di cronaca nazionali .
Ci si chiede cosa sia accaduto e soprattutto quali siano state le conseguenze dei fatti verificatisi poco fa. In tantissimi sono coloro che, oggigiorno, per ammortizzare costi e tempo di viaggio, scelgono di volare, piuttosto che spostarsi in auto o sui mezzi pubblici, ad esempio. Anche muoversi nei cieli, comporta dei rischi.
E’ risaputo che, la prontezza di riflessi dei piloti è solo uno dei fattori che contribuisce alla messa in salvo dei passeggeri sul velivolo ma , in altri casi, se il destino rema contro, non c’è scampo alcuno per il personale di bordo e per chi viaggia (pensiamo ad un guasto meccanico improvviso, ad esempio).
In diversi sono stati i passeggeri che hanno avuto la forza di raccontare, in lacrime e ancora scossi, l’incubo ad occhi aperti che hanno vissuto.
Su un volo dell’ ITA Airways verso Roma, è accaduto un qualcosa di davvero forte, che ha lasciato i passeggeri sconvolti. Vediamo insieme cosa, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’apprensione degli italiani è massima e che sperano non sia accaduto nulla di grave e irreversibile.
I passeggeri che si trovavano a bordo di un volo intercontinentale Ita Airways, diretto da...