Tensione Russia-Europa, la decisione è appena arrivata (1 / 2)

Tensione Russia-Europa, la decisione è appena arrivata

Purtroppo come era ampiamente prevedibile la situazione tra Russia e Ucraina adesso rischia di trascinare se non il mondo intero almeno l’Europa in aperta crisi con la Russia. E questo con tutte le conseguenze che ci potranno essere.

Il recente utilizzo di droni da parte della Russia, anche se il tutto deve essere ancora confermato, non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco su un campo già completamente in fiamme. E la tensione si acuisce, aumenta di ora in ora.

Questo in quanto i droni in questione se fosse confermato essere di provenienza russa avrebbero violato lo spazio aereo della NATO. Ciò ha portato la Polonia a chiedere una riunione di emergenza dell’Alleanza Atlantica in modo da discutere eventuali risposte a questa incursione di droni sul suo spazio aereo.

I droni non hanno gettato nulla sulla Polonia ma la loro presenza preoccupa moltissimo anche perchè in questi giorni ci saranno esercitazioni militari di Russia e Bielorussia proprio nei pressi del confine con la Polonia. Per questo sarebbero stati già mobilitati migliaia di militari.

Chi è Angelo Bonsignore: Armani gli ha lasciato un milione di euro Chi è Angelo Bonsignore: Armani gli ha lasciato un milione di euro

Una situazione che sicuramente non fa bene a nessuno e che rischia di portarci vicino al baratro. Mai come adesso il mondo è stato vicino a qualcosa di assurdo come accadde appunto nel 1914: sappiamo bene tutti come andò a finire.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo su questo fronte nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere le decisioni prese sono davvero molto importanti. Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale e internazionale la Polonia per tutelare la sicurezza nazionale...