Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la puntata finale dell’Isola dei Famosi 2025 che ci ha portato ad un colpo di scena, già previsto dai sondaggi web, a dirla tutta, quello della vittoria di Cristina Plevani, già vincitrice del Grande fratello.
I dati ascolto dimostrano quanto il survival game sia piaciuto agli italiani, che in questi mesi, hanno seguito le avventure dei naufraghi sull’isola, tra sfide, imprevisti, fame e spossatezza alle stelle, mille pericoli dietro l’angolo e necessità di dover vincere le prove, per la loro sopravvivenza nel gioco.
A proposito di sfide, nonostante la produzione faccia di tutto per far si che non accada nulla di grave, essendo tutto in diretta, può accadere che si verifichino incidenti.
E questo, purtroppo, si è materializzato ieri sera, sotto gli occhi di milioni di telespettatori che stavano seguendo la finalissima dell’Isola dei famosi, e che hanno avuto la pelle d’oca e che, impotenti, hanno pregato affinché tutto si risolvesse senza conseguenze serie.
Una concorrente, durante la prova in apnea, è rimasta incastrata nella gabbia. Vediamo insieme cosa è accaduto di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo e soprattutto come sta ora, alla luce di quello che si è consumato ieri, in piena diretta televisiva, in acqua.