Isola, panico durante la prova in apnea: la concorrente è rimasta incastrata nella gabbia (2 / 2)

Durante la prova apnea,  andata in scena ieri sera, nella puntata finale dell’Isola dei famosi,   Loredana Cannata ha avuto un tremendo imprevisto che si è consumato in diretta tv. Mentre era  in apnea per superare il record di 1 minuto e 30 secondi,  è rimasta incastrata con i capelli nella  sbarra della gabbia a cui si era aggrappata e sono stati momenti di altissima tensione e di panico, in cui si è temuto il peggio.

Lo staff del reality è intervenuto immediatamente per metterla in salvo e per fortuna, una volta uscita dall’acqua, ha dichiarato che stava bene, provvedendo a tranquillizzare il pubblico da casa e in studio.    La concorrente ha raccontato cosa le è accaduto. Ha iniziato a prendere acqua,  ha pensato di non farcela ma alla fine ha superato la prova,  nonostante l’imprevisto.

Portata in salvo sulla spiaggia, ha fornito ulteriori dettagli sulle sue condizioni, dicendo: “Battevo la testa contro la sbarra della gabbia, mi è venuto un bozzolo dietro alla testa” . Pierpaolo Pretelli ha cercato di smorzare la tensione, elogiando il tempismo dello staff del programma.

Sacerdote arrestato, beccato nel confessionale con un bimbo mentre gli.. Sacerdote arrestato, beccato nel confessionale con un bimbo mentre gli..

La conduttrice Veronica Gentili non ha nascosto di aver avuto tantissima paura  ma tutto si è risolto grazie a rapido intervento. Prima della prova apnea,   Loredana Cannata aveva  ricevuto una bellissima sorpresa, il  video del nipote Kyle, che così tanto l’ha fatta commuovere, tanto da lasciarsi andare a questo sfogo: “Lo amo infinitamente, è uno dei più grandi regali che ci ha fatto la vita. Ci da tanta forza, tanta gioia e i miei genitori che non pensavano di diventare nonni, lo sono diventati” .

Infine, ha chiosato: “Sono partita per lui, perché lui non ci vede a un occhio, all’altro ci vede pochissimo. Potrebbe non mantenere la vista, voglio guadagnare per portare tutti a Roma, perché ci sono i mezzi pubblici, il medico che lo cura al Gemelli. Sono qui per lui, per dargli più possibilità”.