Per programmi che finiscono ci sono sempre programmi che cominciano. Ci stiamo avvicinando sempre di più al termine della stagione televisiva che come si sa porterà in soffitta i programmi più amati dagli italiani almeno per quest’anno. Se ne riparlerà poi a settemnbre.
Assieme alla programmazione estiva smettono anche i reality show più seguiti, tra i quali tanto per citarne alcuni il Grande Fratello. Quest’anno il reality show finirà il prossimo 25 marzo e si aspettando con trepidante attesa i verdetti finali che potrebbero incoronarare come vincitrice Beatrice Luzzi.
Ma dopo il Grande Fratello che anche quest’anno ha regalato tantissime emozioni stanno per partire altri programmi molto noti al grande pubblico tra i quali spicca l’Isola dei Famosi. Si tratta di uno dei reality più seguiti del nostro Paese che come si sa è legato al leit motiv della sopravvivenza.
Qui infatti alcune personalità famose vengono portare su un’isola deserta che si trova in Honduras e qui vi rimangono per alcuni mesi. Vince chi resiste di più e chi mostra tenacia nell’affrontare le difficoltà che si vengono a verificare ogni giorno sull’isola.
A differenza di una bella casa accogliente come nel GF, all’Isola i concorrenti devono fare i conti con le intemperie ma soprattutto con la fame che con il passare dei giorni si fa sentire. E ogni anno qualche concorrente non si sente bene e preferisce abbandonare il reality.
Nella prossima pagina andremo a vedere quale sarà il regolamento di quest’anno all’Isola dei Famosi, nessuno se lo sarebbe aspettato.