Isola dei Famosi, quest’anno non si potrà fare: la nuova regola che fa discutere (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale l’Isola dei Famosi comincerà il prossimo 8 aprile. C’è tanto fermento attorno all’inizio del notissimo reality che anche quest’anno c’è da giurare farà molto discutere.

Quest’anno tantissimi programmi anche sulle reti Mediaset hanno dovuto affrontare dei grandi cambiamenti per quanto riguarda il regolamento e a quanto pare anche nell’Isola dei Famosi ci saranno delle regole ben precise. Non rispettare queste ultime vorrà dire andare incontro a severe punizioni da parte della produzione.

In particolare starebbe facendo discutere in particolare una regola, ovvero quella che prevede l’assenza di tatuaggi sul corpo. I partecipanti al reality dovranno quindi avere un corpo immacolato, senza tatuaggi. A rivelare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia in diretta a RTL.

“È una notizia che ho avuto solo questa mattina. I partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi. Oggi con un tatuaggio si può raccontare una storia, si può aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido” – queste le parole di Parpiglia.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Staremo a vedere se davvero questa regola ci sarà, anche se come è noto moltissimi personaggi famosi e non hanno dei tatuaggi sul corpo. Attualmente però da parte della produzione non è ancora giunta alcuna conferma in merito e di conseguenza al momento l’indiscrezione va considerata come tale.

Nel frattempo gli utenti dei social hanno cominciato a dividersi tra chi ritiene giusta questa regola e per chi invece è totalmente esagerata. Sicuramente informerà la produzione quale sarà il cast e anche eventuali regole del genere che dovranno rispettare i partecipanti. Tutti aspettano con ansia l’Isola dei Famosi 2024.