Isola dei Famosi, partenza col botto: “Mi ha fatto un pom***” (1 / 2)

Isola dei Famosi, partenza col botto: “Mi ha fatto un pom***”

Tra pochi giorni tornerà in onda su canale 5 un altro noto reality della televisione italiana: L’Isola dei Famosi. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere in un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base. Sarà loro premura costruirsi un rifugio, accendere il fuoco e procacciarsi del cibo.

Insomma non si vivrà nelle accoglienti mura di una casa extra lusso stile Grande Fratello, ma immersi in uno scenario molto più ostile che non fa certamente per tutti. La 17esima edizione del programma sarà inaugurata il prossimo 17 aprile e vedrà la partecipazione di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo.

A condurlo ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, che torna così al lavoro dopo un anno a dir poco turbolento per le ben note vicissitudini famigliari. Per l’avvio del noto reality si è attesa la fine di un altro programma di punta dei palinsesti Mediaset, vale a dire GF Vip, conclusosi con la vittoria di Nikita Pelizon.

La nuova edizione del noto reality show non è ancora iniziata, ma più di qualche naufrago ha già dato modo di far parlare di sè. Se le premesse sono queste è certo che ne vedremo delle belle a partire dal prossimo 17 aprile, quando la bella conduttrice Ilary Blasi aprirà le danze.

Uno dei volti noti della prossima edizione ha già sconvolto tutti quanti con delle affermazioni a dir poco scandalose. Le sue parole stanno facendo il giro del web, nessuno poteva mai aspettarsi un’uscita simile: scopriamo che cosa ha detto  e per quale motivo sta facendo tanto scalpore.