Isola dei Famosi, partenza col botto: “Mi ha fatto un pom***” (2 / 2)

Tra i naufraghi che sbarcheranno presto in Honduras spicca un volto noto della radio italiana: Marco Mazzoli. Il noto conduttore sbarcherà sull’Isola insieme al suo caro compagno di avventure e collega alla radio Paolo Noise.

In onda nel suo celebre programma radiofonico ‘Lo Zoo di 105‘, il noto conduttore ha lasciato tutti a bocca aperta con delle rivelazioni a dir poco scottanti. In merito alla sua prossima partecipazione al noto survivor show, Mazzoli si è espresso con toni decisamente sopra le righe.

Ecco come la nota coppia della radio si sarebbe convinta a prendere parte insieme al reality condotto dalla Blasi: “Dal nulla, siccome era un po’ di tempo che ci punzecchiavano per un’altra roba, c’hanno detto c’è questa cosa qua da fare […] Paolo mi fa: ‘dai cazzo io e te insieme, spacchiamo il cu*o“. E no no uno, e no no due, e poi una coccola, un pomp*no, alla fine ho detto ‘va bene dai, vaffancu*o‘”.

A queste parole Paolo Noise che ha aggiunto ironicamente di essere riuscito a convincerlo quando gli ha riferito che lì sull’isola non ci sarà bisogno di lavarsi. A chi fa notare loro la poca coerenza dal passare dallo Zoo di 105 all’Isola dei Famosi, i due rassicurano dicendo che non si piegheranno affatto alla linea del reality.

Non c’è dubbio che i toni che sono abituati ad usare nella trasmissione radiofonica non potranno certamente essere ammessi lì sull’Isola, anche in virtù della nuova linea editoriale promossa da Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di darci un taglio con il troppo trash delle trasmissioni in onda sui canali Mediaset. Dal canto loro, Paolo Noise e Marco Mazzoli si dicono convinti di poter dire la loro, anche in virtù degli accordi che stanno stipulando prima di partire: Abbiamo dovuto firmare dei fogli aggiuntivi ad un contratto (…). Sono tre settimane che facciamo riunioni con persone preoccupatissime (…).” Staremo a vedere se rispetteranno le loro parole e se saranno subito messi in riga dalla produzione.