Vladimir Luxuria, ieri sera, lunedì 8 aprile, ha condotto la prima puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in prima, su Canale 5. Il fortunato survival game targato Mediaset non ha più la sua storica presentatrice Ilary Blasi ,alle redini dello stesso per tre anni, ma spodestata per un’aria nuova da conferire allo stesso.
In milioni gli italiani che attendevano con trepidazione lo start di questa nuova edizione, in modo da conoscere i nuovi naufraghi in Honduras, ma soprattutto, il debutto di Vlady come conduttrice di un prodotto così seguito che è divenuto, negli anni, uno dei più interessanti del palinsesto.
Dopo la finale del Grande Fratello che ha occupato per mesi il lunedì di Canale 5, l’Isola dei Famosi ha preso il suo posto, per la gioia dei suo i suoi fan che hanno desiderato ardentemente arrivasse il famoso giorno in cui avrebbero potuto, seduti sul divano, riammirare la gesta di personaggi noti del piccolo schermo, alle prese con prove di sopravvivenza.
Non è facile fronteggiarle, specie se il cibo va procacciato, se gli animali selvatici possono sortire brutte sorprese, così come le condizioni meteo e marine avverse ma ben presto capiremo chi, più di tutti, ha quella marcia in più per arrivare lontano e chissà, magari anche vittorioso.
Per l’Isola dei Famosi, iniziata ieri sera, è già arrivata una brutta notizia, in quanto la conduttrice Vladimir Luxuria ha annunciato un qualcosa di davvero agghiacciante. Si parla di un grave lutto che ha colpito il survival game. Vediamo chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo.