Isola dei famosi, Mediaset incredula: il triste annuncio (2 / 2)

Ieri, in prima serata, su Canale 5, ha preso il via la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, condotta dall’attivistica ed ex politica Vladimir Luxuria al suo debutto in veste di presentatrice, sostituendo, per volere dei vertici del Biscione, Ilary Blasi.

Alla fine della puntata, Vlady ha voluto ricordare, visibilmente commossa, il 36enne Alessandro Tognoli, che lavorava nel dietro le quinte del survival game, venuto a mancare lo scorso 23 marzo, a causa di un brutto male che ha avuto la meglio, strappandolo all’affetto dei suoi cari e dei colleghi della Mediaset.

Luxuria ha esclamato: “Speriamo che ti sia piaciuta questa prima puntata”, per poi aggiungere, in piena diretta tv: “Voglio chiudere con un ricordo, un saluto ad Ale. Un ragazzo che ha lavorato a tante Isole, era il suo programma preferito. Speriamo che ti sia piaciuta anche questa prima puntata”.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Alessandro Tognoli, ex dipendente di Banijay Italia, che è la casa di produzione dell’Isola dei Famosi,  come riportato su alcuni dei più autorevoli siti nazionali, era laureato in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso Università degli Studi di Milano-Bicocca, lavorando per la casa di produzione del survival game di Canale 5 dal 2019.

In particolare, si occupava dei contenuti del reality. Non solo dietro le quinte della trasmissione televisiva ma anche fondatore di un forum di successo, Reality House. Il suo decesso, avvenuto il 23 marzo, rappresenta un duro colpo per l’Isola dei Famosi. In tantissimi hanno voluto ricordarlo con messaggi di cordoglio e la nuova conduttrice del programma, Vladimir Luxuria, non è stata da meno. Le nostre più sentite condoglianze.