Anche un altro reality è terminato in queste ore. Si tratta de l’Isola dei Famosi, il noto programma condotto sulle reti Mediaset da Ilary Blasi che vede protagonisti delle personalità famose le quali vengono lasciate su un’isola deserta per diverse settimane. Qui i concorrenti devono vedersela con le intemperie e con la dura vita a cui sono sottoposti.
Inutile dire che sull’isola, che si trova in Honduras, il cibo scarseggia e nel corso della loro permanenza ai Caraibi i concorrenti dimagriscono di moltissimi chili. Questo porta a volte ad episodi spiacevoli, come ad esempio malori e altro ancora. Alcuni concorrenti quest’anno hanno abbandonato il gioco dopo pochissimi giorni.
Complice appunto le durissime condizioni, anche mentali, a cui si è sottoposti sull’isola. Una vera e propria sfida contro se stessi che è stata vinta da Marco Mazzoli. Non ce l’ha fatta per un pelo l’ex suora Cristina Scuccia, che è stata eliminata.
Come detto, anche quest’anno il programma è stato condotto da Ilary Blasi, ma complice anche i bassissimi ascolti avuti si deciderà nel prossimo futuro se nel 2024 l’Isola andrà in onda o meno.
Insomma il programma non ha avuto un grandissimo share a livello di ascolti e sicuramente sarà la direzione di Mediaset a verificare la situazione e decidere il dà farsi.
Purtroppo però proprio nelle ore precedenti la finalissima andata in onda nelle scorse ore si è verificato un episodio che ha lasciato tutti senza parole, andiamo a vedere nell dettaglio, alla prossima pagina, che cosa è accaduto.