Tutti conoscono in Italia la giornalista Selvaggia Lucarelli. Si tratta di una delle personalità più note del mondo dell’informazione, che non manca mai di far discutere quando commenta una vicenda. Selvaggia come si sa partecipa anche in veste di giudice alla trasmissione Ballando con le Stelle.
La sua è ormai una presenza costante nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, ma per certi versi a moltissimi concorrenti la Lucarelli risulta antipatica, anche perché spesso dice quello che pensa assolutamente senza freni. Selvaggia a volte sa essere molto dura con i concorrenti.
Nel corso di questi mesi la Lucarelli ha dovuto fare i conti con delle vicende molto particolare accadute nella sua vita, una tra tutte la scomparsa della cara madre, venuta a mancare proprio mentre lei era impegnata nel lavoro a Ballando con le Stelle. Qualcosa che l’ha davvero colpita nel profondo.
Selvaggia oltre ad essere una brava giornalista, è anche una madre di famiglia. Nel corso della sua carriera si è occupata di tantissimi casi di cronaca anche nei format da lei diretti. Insomma una personalità a tutto tondo che non manca mai di far discutere la pubblica opinione.
Come detto molte volte si è scontrata con i concorrenti di Ballando con le Stelle questo a causa del suo carattere, che la porta a dire sempre le cose in faccia.
Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è successo in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato e la Lucarelli è stata letteralmente asfaltata in diretta tv.