“Io sto facendo la chemio”, Selvaggia Lucarelli demolita in diretta (2 / 2)

Nella serata di sabato 11 novembre è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le Stelle. Come è noto il programma in questi giorni ha visto l’addio di uno dei concorrenti, ovvero Lino Banfi, il quale ha dovuto lasciare la trasmissione.

Tantissimo il dispiacere per la stessa Milly Carlucci. Ma come sempre la trasmissione riserva delle sorprese e appunto durante la puntata vi è stato un durissimo faccia a faccia tra la Lucarelli e uno dei concorrenti del programma.

Tutto è cominciato quando la Lucarelli ha fatto una risata durante la performance del concorrente, il quale era in questo caso Giovanni Terzi che poco dopo aver ballato il Quickstep con Giada Lini ha veramente perso la testa.

Dopo aver sentito la risatina della giurata, Terzi ha sbottato contro di essa facendo capire quanto fosse arrabbiato. “Non pensavo di essere Fred Astaire, però non pensavo di essere l’uomo invisibile. La cosa che più mi è spiaciuta è che di fronte a dei messaggi importanti di cui io credo di essere portatore, non c’era nemmeno l’attenzione a quello che accadeva” – così ha detto Terzi.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Infatti Giovanni crede molto nella ricerca scientifica in quanto lui da tre anni, come ha ricordato anche in trasmissione, fa della chemioterapia. Ed è proprio questo ad aver dato fastidio a Giovanni.

“Io faccio la chemioterapia ogni mese da tre anni, ma cosa stai dicendo. Tu ti sei emozionato quando mi sono caduti i pantaloni. Capisci che siamo da un’altra parte io e te” – così ha detto Giovanni alla Lucarelli, la quale poi ha controbattuto. “Tu ci stai dando dei creti*i. Quindi questo te lo tieni per te” – queste le parole della giornalista.