La televisione italiana come si sa è piena di programmi televisivi che sono molto seguiti dalla pubblica opinione. Si tratta di reality, talent, ma anche documentari e tanto altro. Tra i programmi che piacciono di più al pubblico ci sono ovviamente i game show ma anche i talent.
Appunto uno di questi talent è Io Canto Generation, uno dei format che specie quest’anno alla sua prima edizione ha trovato il favore del pubblico. Anche qui, come in tutti gli altri talent che si occupano di canto vengono proposti diversi artisti che poi entrano nel cuore delle persone e che diventeranno, si spera, presto famosi.
Giovani artisti che danno davvero tutto loro stessi e che non mancano mai di stupire il pubblico a casa. Come sa chi segue il talent il programma è condotto dal simpaticissimo e bravissimo Gerry Scotti, uno dei conduttori più longevi della tv italiana, bandiera assoluta dell’emittente televisiva Mediaset.
Scotti assieme alla produzione segue molto da vicino gli artisti che si avvicendano sul palco di Io Canto Generation, un talent che davvero promette molto bene e che sicuramente crescerà ad ogni stagione sempre di più. La qualità degli artisti che vengono scelti è davvero molto buona.
Il canto è una delle discipline artistiche più difficili in cui emergere, e bisogna essere veramente bravi a fare carriera. Il nostro Paese è pienissimo di cantanti famosi in tutto il mondo.
Nella prossima pagina andremo a vedere i dettagli dell’ultima puntata di Io Canto Generation, e quindi chi ha vinto e quale sia stata poi la classifica finale.