Io Canto Generation, ha vinto lei! La scoperta sulla giovane vincitrice (2 / 2)

Nella serata del 28 dicembre si è conclusa la prima edizione di Io Canto Generation. I ragazzi, sono stati suddivisi in sei squadre capitanate da nomi altisonanti della musica italiana, si sono sfidati con delle cover cantate sul palco.

Una energie davvero elettrizzante, che ha portato i fan a seguire con attenzione i propri beniamini. Certamente non è stato facile interpretare i brani, alcuni dei quali molto difficili, ma alla fine, come si sa, ha vinto quello che è stato giudicato migliore.

O meglio, quella che è stata giudicata la migliore, in quanto a portare a casa l’agognata vittoria è stata Marta Viola. La ragazza ha quindi conquistato questa prima edizione di Io Canto Generation ed è arrivata sul podio assieme a Sofia Leto, che si è classificata seconda, e Daniele Mattia Inzucchi, sul podio al terzo posto.

La ragazza, visibilmente emozionata, ha ringraziato la sua famiglia per l’opportunità che le ha dato e per quanto l’abbia seguita in questi anni. Marta, che ha ringraziato anche la giuria, ha conquistato un viaggio negli Stati Uniti e a Firenze: prenderà parte alla Summer School Academy di canto, cinema e filmmaking musicale, presso la sede della New York Film Academy.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Non solo: lo stesso conduttore Gerry Scotti pensa che Marta sia una di quelle personalitĂ  che si farĂ  valere in America.

Ma le sorprese per Marta non era finita con la vittoria: a lei la speaker di Radio 101, Chiara Tortorella, ha consegnato il Premio Tecnico Giuria e Radio. “Il tuo primo singolo sarà in onda su Radio 101” – così ha detto Chiara rivolgendosi a Marta Viola. Per lei davvero una grandissima emozione.