Intesa San Paolo down, ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Intesa San Paolo down, ecco cosa sta succedendo

Intesa Sanpaolo S.p.A. non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno degli istituti bancari italiani più quotati in assoluto. In tantissimi sono i suoi clienti che si rivolgono ad esso quotidianamente. Una lunghissima storia, la sua, che lo ha visto attivo dal 1º gennaio 2007, nato dalla fusione tra Banca Intesa S.p.A. e Sanpaolo IMI S.p.A..

La sua sede legale e amministrativa è nella città di Torino, secondariamente a Milano, affondando le sue radici storiche nel lontano 1563, con la fondazione dell’Istituto Bancario San Paolo di Torino. Secoli e secoli hanno reso questa famosissima banca nota in tutto il mondo, con una fama che travalica i confini nazionali.

Ogni vicenda che lo riguarda finisce, inevitabilmente, sotto gli occhi della stampa, proprio come questa, battuta, poco fa, dalle agenzie d’informazione che, per prime, hanno raccolto e diramato una notizia che sta generando il panico e un tram tram di domande, tra lo stupore e la preoccupazione.

I clienti si sono chiesti cosa stesse succedendo, via social, dove la news è rimbalzata, in men che non si dica, facendo molto rumore ed è stata caccia ad ogni informazione che potesse fornire una rassicurazione in merito alla vicenda.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Poco fa, una notizia improvvisa ha fatto molto rumore: Intesa San Paolo è down ma cosa sta succedendo? Vediamolo insieme, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, nella pagina successiva del nostro articolo, per rispondere alle domande di tantissimi clienti che vogliono scoprire il motivo del notevole disagio, sopraggiunto tutto ad un tratto.