Una famiglia coinvolta e le lamiere accartocciate della vettura sono la tremenda testimonianza di quello che si è consumato. La cronaca nazionale ci ha restituito l’ennesima tragedia che si è consumata sull’asfalto, tra lo sconcerto e l’incredulità di un’Italia che deve fare i conti con un bilancio pesantissimo.
Purtroppo continua la mattanza sulle strade della penisola, indicativa di come, da un momento all’altro, il destino strappi via esistenze felici, fino a quel momento, tra la disperazione degli automobilisti che stavano percorrendo quel tratto, prima che l’incubo si materializzasse. Impossibile trattenere le lacrime ,dopo aver appreso la ricostruzione dei fatti, battuta a mezzo stampa.
Tutto ciò che si è consumato è davvero da brividi e interminabili sono i messaggi di addio che gli italiani, da ogni parte d’Italia, stanno rivolgendo ai familiari di chi non c’è più. Sono messaggi strazianti, in cui in tanti si chiedono come sia stato possibile tutto questo, ma non c’è una risposta univoca.
Alla fine, siamo solo esseri di passaggio su questa terra, burattini nelle mani del destino, scacchi che si muovono e che possono essere mangiati in pochi istanti.
Un’intera famiglia è rimasta coinvolta in un tremendo sinistro stradale. Vediamo insieme cosa è accaduto di preciso nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la ricostruzione effettuata dalla stampa è un colpo al cuore per milioni di italiani che stanno seguendo il caso.