Un lutto improvviso ha colpito l’Inter. La squadra nerazzura è alle prese con una notizia davvero forte, giunta come un fulmine a ciel sereno, che ha scosso tutti i tifosi e i colleghi, andando ben oltre il 90esimo minuto. Al di là delle dinamiche di gioco , più o meno complesse, i legami tra compagni sono molto spesso profondi, fraterni.
Anche chi non tifa per gli stessi colori calcistici, ha a cuore le liete novelle e resta dispiaciuto per altre, specialmente se di mezzo c’è l’annuncio straziante di un decesso.
La triste notizia ha spiazzato la squadra, che peraltro è alle prese con un periodo decisivo della stagione, dal momento che i nerazzurri sono ancora in corsa su tre fonti. Tantissimi gli impegni che stanno mettendo a dura prova la rosa, tutti peraltro a distanza ravvicinata, ragion per cui questa doccia fredda proprio non ci voleva.
Non appena l’annuncio del decesso è sopraggiunto, in tantissimi, tifosi e sportivi in generale, hanno scritto messaggi di cordoglio, volti a mostrare la massima vicinanza al team, che sta vivendo delle ore da dimenticare, davvero bruttissime.
L’ Inter è in lutto a causa di una notizia che è arrivata solo ora, sconvolgendo i tifosi, sparsi per la penisola. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che è stata una doccia fredda per milioni di italiani.